C'è una lettera per te
Scrivi una lettera. Ricevine una.
Cambia la tua giornata.
Cambia la tua giornata.
|
4/29/2025 1 Commento Lettera alle mie paureCarissima " me", è un periodo davvero difficile perché a quanto pare non riusciamo a capirci. Lottare con se stessi è davvero un' impresa!! Quando arriva il momento in cui finalmente riesco a liberarmi di tutte le mie paure, immancabilmente eccoti di nuovo, basta poco per sprofondare negli abissi più profondi. Questo continuo altalenare di emozioni mi porta solo ad esaurire tutte le mie energie. Energie di cui ho bisogno per poter andare avanti , magari evitando tante pare mentali che in un attimo mi devastano. Mi fermo, rallento , mi chiedo se tutto questo ha un senso, vorrei solo essere lasciata in pace. È un po' come quando non si sa nuotare e si cerca di restare a galla. Vogliamo fare pace? Ascoltarci, fermarci...prendersi un attimo e respirare lasciando cadere tutto ciò che non possiamo controllare? Proviamoci, perché vedi cara " me" sono arrivata a un punto dove penso sia arrivato il momento di voltare pagina e vedere la vita sotto un altro aspetto perché in fondo in fondo so che mi vuoi bene e in fondo in fondo ce la possiamo fare. Ti saluto e ti auguro davvero tanta serenità. Nadia
1 Commento
Girasole
5/13/2025 10:27:58 pm
Carissima Nadia, come mi ritrovo nelle tue parole e soprattutto nel tuo ststao d'animo. Anche io sono molto altalenante con i miei sentimenti e soprattutto le mie paure, ma un consiglio che posso darti, è imparare ad ascoltare cosa hanno da dirti e poi, lasciare andare ciò che non ti eleva. Non sempre ci riesco, ma quando avviene, mi sento molto meglio. Ho imparato ad abbracciare le mie ombre sapendo che fanno parte di me. Ti abbraccio forte, Girasole.
Reply
Leave a Reply. |
C'è una lettera per teBenvenut@ "C'è una lettera per te", un progetto collettivo di parole e cura. Partecipa al Cerchio delle LettereScrivi una lettera che parli di te, di un pensiero, un’emozione, una speranza. Non deve essere perfetta. Deve essere vera.
Tutto è anonimo e sicuro. 📩 Inserisci la tua email solo per ricevere la tua lettera a sorpresa. 👇 Compila il form qui sotto: Vuoi ricevere una lettera cartacea scritta a mano?Se preferisci ricevere una lettera cartacea scrivimi a [email protected] indicando il tuo nome e cognome e indirizzo postale completo.
Vuoi scrivere tu una lettera?Se ti piace scrivere e vuoi donare parole a chi ne ha bisogno, puoi farlo in questo spazio.
Scrivi lettere a mano o digitali, anonime, autentiche. Ti assegnerò una mail a cui inviare la tua lettera. Scrivimi a [email protected] |